la nostra storia

Chi siamo

Coorsal Service è un’azienda che si è evoluta negli anni fino a diventare un punto di riferimento nella progettazione di eventi e spettacoli di ogni genere, garantendo sempre risultati di alto livello.

Dal concept al service tecnico di Audio, Luci, Video e Strutture Scenografiche, Coorsal Service è il partner ideale per conferenze, installazioni su progetto, sfilate di moda, eventi musicali, spettacoli teatrali, feste private, esposizioni museali e fieristiche.

un partner affidabile

Da 40 anni specialisti nell’organizzazione di eventi musicali e spettacoli

Per ogni tipo di esigenzia disponiamo di installazioni fisse o mobili, di impianti audio, luci e video e di altre attrezzature di qualità in continuo aggiornamento.

Grazie a personale altamente specializzato, grande esperienza e capacità di progettazione, garantiamo la migliore riuscita dei vostri eventi in ogni situazione.

Servizi

Live Show

Negli spettacoli live spesso accadono imprevisti o cambi di programma che affrontiamo con serenità grazie alla nostra esperienza e professionalità.

Fashion Show

Sviluppiamo le idee dei nostri clienti insieme a loro, e le realizziamo adattando catwalk, scenografie, ledwall, impianti luci e audio alla location scelta.

Congress

Sia per eventi in Italia che all’estero, garantiamo sempre un risultato di alto livello, senza trascurare la sicurezza e il rispetto delle normative in vigore.

Esposizioni

Siamo presenti in alcune tra le più importanti esposizioni d’arte, anche alla Biennale di Venezia, città che presenta delle sfide logistiche.

 

 

Contattaci per un preventivo

Troveremo insieme la migliore soluzione per il tuo evento

coorsal@coorsal.it

Via Ghebba 65/E6 - Oriago di Mira - Venezia
+39 041 423 422
+39 335 530 1286

“in ottemperanza a quanto previsto dalla Legge n. 124/2017 si pubblicizza di aver ricevuto dalle pubbliche amministrazioni l’importo di 10921,44 Euro”

In ottemperanza da quanto previsto dalla legge 124/2017 comunichiamo di aver ricevuto contributi per 

Decreto sostegni da parte dell’agenzia delle entrate per un totale di 8964,00 euro , per decreto sostegni automatico per 8964,00 euro  , contributo perequativo 1687,00 euro , credito relativo alle locazioni di 3600,00 euro  per complessivi 23215,00 euro.